IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fungaiola si ferisce nei boschi: soccorsa con l’elicottero foto

Le condizioni meteo hanno reso difficile il soccorso, così l'intervento dell'elicottero

Savona. Intervento dell’elisoccorso in supporto ad una squadra dei vigili del fuoco di Finale Ligure e una squadra del soccorso alpino impegnate nel trasporto sanitario di una fungaiola con una caviglia fratturata.

La donna, di circa 65 anni, era già stata recuperata nel bosco ed imbarellata per il trasporto lungo un sentiero del savonese: stando a quanto riferito stava percorrendo uno dei percorsi della zona quando è caduta, rimanendo ferita.

Tuttavia le condizioni meteo ed il fondo bagnato e scivoloso hanno impedito al gruppo di soccorritori di continuare le operazioni di soccorso: si è deciso così procedere al recupero con l’ausilio dell’elicottero, che ha provveduto poi al trasporto della donna all’ospedale San Martino di Genova.

Le sue condizioni non sono giudicate gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.