IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Fine inchiesta Tirreno Power, lo sfogo di un ex lavoratore: “A chi ha perso tutto ora chi lo risarcisce?”

"Non era più logico mantenere gli operai al lavoro e chiudere l'impianto solo dopo aver avuto certezze?"

Più informazioni su

Così scrive un nostro lettore, evidentemente ex lavoratore nella centrale Tirreno Power, nel commentare la notizia dell’archiviazione dell’inchiesta per omicidio colposo.

E quindi io, che facevo parte della squadra di manutenzione reparto carbone da 10 anni (10 anni di sacrifici, notte e giorno a picchiare come fabbri), ed ora sono a casa senza un lavoro? Chi ripaga me e tutti quelli che hanno perso il posto???

Perché è stato chiuso l’impianto da subito e si arriva alle conclusioni e agli scagionamenti solo ora??

Non era più logico mantenere gli operai al lavoro fino alla fine delle indagini ed eventualmente chiudere l’impianto solo dopo aver avuto certezze??

Ora cosa faranno quelli che hanno perso un lavoro senza motivo??

Uno degli ultimi posti decenti dove lavorare e lo hanno buttato nel cesso.

Chi ha fatto questo dovrebbe essere denunciato e dovrebbe risarcire l’enorme danno causato. C’è gente che ha perso la casa!!

IVG, diffondete a chi di dovere questo mio messaggio. Fatelo a nome di tutti gli operai senza un lavoro. Vediamo cosa rispondono e che scuse si inventano.

Gian Carlo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.