IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale ricorda il carabiniere Daniele Ghione caduto a Nassiriya foto

Lunedì 12 novembre, nel 15esimo anniversario dell'attento, la città ricorda il maresciallo capo finalese

Finale ligure. Nel 15esimo anniversario della strage di Nassiriya, lunedì 12 novembre, la città di Finale Ligure ricorderà il maresciallo capo dei carabinieri Daniele Ghione, “caduto in missione di pace a Nassiriya per la difesa della libertà e della democrazia”.

Alle 10 è prevista la deposizione di una corona al monumento presso i Giardini Daniele Ghione. Alle 11 nella basilica di San Giovanni Battista a Finalmarina verrà invece celebrata la messa.

La cerimonia è stata organizzata dalla sezione “Daniele Ghione” di Finale Ligure dell’Associazione Nazionale Carabinieri e dal Comune di Finale Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.