IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, Riccardo Massa: “È la vittoria di un gruppo che non si è mai disunito” risultati

Il Finale travolge (5-0) il Rapallo

Più informazioni su

Savona. Tanto tuonò che piovve… Il Finale, al termine di un periodo negativo, ritrova il successo e la voglia di tornare ad essere competitivo ai massimi livelli.

Finale vs Cairese

“Finalmente abbiamo riassaporato il gusto del successo – dice, con orgoglio, Riccardo Massa – venivamo da un periodo negativo, ma  non abbiamo mai mollato, seguendo le direttive di mister Caverzan”.

Nonostante il vostro periodo “buio” sia stato lungo, siete a soli sei punti dalla vetta e immediatamente a ridosso di squadra come Pietra, Vado, Genova Calcio, Cairese e Ventimiglia…

” Vero, le squadre che ci precedono non si sono allontanate in maniera esponenziale – conferma Massa – ragion per cui, ritrovato il bandolo della matassa, confidiamo di rimontare posizioni in classifica”.

Mercoledi giocherete, a Quiliano, la semifinale di Coppa Italia contro il Pietra “delle meraviglie”...

“Sarà di sicuro una gran bella partita – conclude Massa – siamo squadre, che amano giocare al calcio, per cui le premesse per una bella serata di sport ci sono tutte”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.