IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, Gianmarco Basso: “Il terzo successo, ottenuto in sette giorni, ci gratifica” risultati

Il centrocampista esalta lo spirito di gruppo della squadra

Finale Ligure.  Il Finale dopo aver superato Rapallo e Pietra Ligure (in Coppa Italia), viene a capo della Sammargheritese, superata 2-0.

Tre successi in sette giorni vi hanno rilanciato alla grande, vero Gianmarco Basso?

“Abbiamo trovato il bandolo della matassa – sorride Basso – le vittorie sono molto importanti perché gratificano il lavoro svolto, ci danno tanta autostima nei nostri mezzi e aiutano a crescere“.

“Nella gara odierna con la Samm, abbiamo giocato un buon primo tempo, costruendo molte azioni da goal, che hanno permesso a Vallerga (al 38°) di portarci in vantaggio. Nei secondi quarantacinque minuti di gioco abbiamo concesso spazio ai tigullini, ma la risposta è stata da squadra vera, che ha lottato con tutte le forze e Capra, su azione di ripartenza, ha messo in condizione Salzone di chiudere i giochi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.