IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza femminile: Vado e Alassio appaiate in classifica risultati

Per entrambe le compagini savonesi è arrivata la sesta sconfitta in otto gare

Vado Ligure. Otto partite giocate, 6 punti conquistati, frutto di due vittorie e sei sconfitte. Il bilancio di Vado e Alassio FC è identico, quando mancano due turni al termine del girone di andata dell’Eccellenza femminile. Le due formazioni savonesi sono appaiate in ottava posizione, insieme all’Olimpic. Dietro c’è solamente la Futura Langhe.

Nella nona giornata, sconfitta esterna per le rossoblù. Le ragazze guidate da Nadia Galliano sono uscite battute dal campo delle albesi dell’Area Calcio, che si sono imposte per 2-0 grazie ad una doppietta di Gallo. Domenica 2 dicembre le rossoblù ospiteranno, al Dagnino, la Superba.

La formazione del Vado scesa in campo ad Alba: Parodi, Papa, Bernat, Cerruti, Salvo, Malacrida, Davanzo, Danese, Ymeri, Bonifacino, Levratto; a disposizione Viglietti, Valle, Fracchia.

L’Alassio FC è uscito a testa alta dal terreno della Saviglianese, battuto di misura: 3 a 2. Le giallonere si sono portate in vantaggio per prime al 26° con M. Giusto, ma al 43° hanno subito il pari. Al 18° del secondo tempo le padrone di casa hanno ribaltato il risultato, ma al 36° le giovani alassine sono riuscite a ristabilire la parità con Basso. Fatale un gol subito al 44°.

Alassio in campo con Isaul, Casciano (Tacchi), Isoleri, M. Giusto, Ferrea, Percaccio, Luccisano (Rizzuto), Famà, Basso, Lanzetti (Fresia), Palmeri (Parodi); allenatore Piccardo.

Domenica 2 dicembre è in programma una sfida di bassa classifica: Alassio Football Club contro Futura Langhe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.