IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due anni fa la scomparsa del maresciallo Nicola Marino, ma Alassio non lo dimentica foto

Il sottoufficiale era amatissimo dagli alassini che ne conservano un ricordo indelebile nel cuore

Più informazioni su

Alassio. Due anni fa, il 18 novembre 2016, Alassio ha perso Nicola Marino, luogotenente dei carabinieri che per anni aveva prestato servizio nella città del Muretto, ma anche ad Albenga. Un uomo stimato ed amato che, oggi, nessuno ha dimenticato e che ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore di tante persone.

Marino, mancato a 74 anni, era un maresciallo vecchio stampo, sapeva ascoltare e risolvere i problemi. Era un sottufficiale energico, attivo e, quando, era andato in pensione aveva lasciato un bagaglio di ricordi, di operazioni importanti nella caserma di via Croce Bianca.

In famiglia (aveva due figli, Monica e Antonio), il figlio ha seguito la sua strada nella Benemerita, per poi diventare un valido avvocato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.