IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cosseria, in municipio un’assemblea pubblica su nuove bollette e gestione del servizio idrico

Convocata venerdì 30 novembre alle 20.30 nella sala consiliare

Cosseria. Avrà come argomento principale il passaggio di gestione del servizio idrico integrato dal Comune di Cosseria alla Cira l’assemblea pubblica convocata dal sindaco Roberto Molinaro per venerdì 30 novembre alle 20.30 nella sala consiliare del municipio.

“A seguito della spedizione delle fatture di Circa riguardanti il periodo che va dal primo febbraio 2017 al 31 dicembre 2017 e la conseguente pressochè unanime protesta degli utenti
che hanno un contatore sul territorio di Cosseria – spiega il primo cittadino – in qualità di sindaco e consigliere presso Anci Liguria ritengo opportuno indire un’assemblea pubblica coinvolgendo la popolazione e gli enti principali: amministrazione comunale politica e il suo ufficio tecnico, Anci Liguria, la dirigenza di Cira di Dego (che gestisce il servizio idrico integrato di Cosseria) nonché il comitato referendaio ‘Acqua Bene Comune’ nella persona del geologo Alberto Dressino ed il Comune di Cairo che detiene circa la metà delle quote di Cira. Ovviamente sono invitati anche tutti i colleghi sindaci e o loro rappresentanti ed i media della provincia di Savona”.

L’assemblea verterà anche sul modo “in cui calcolata la tariffa che è stata prodotta nel 2017” e “cosa devono fare gli utenti e quale evoluzione avrà nell’immediato futuro. L’obiettivo è dare risposte alle numerose perplessità degli utenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.