IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Liguria, la Priamar esce dalla manifestazione

Il team di mister Roso perde (4-0) con il Mele, il match giocato al "Levratto" di Zinola

Più informazioni su

Savona. La Priamar, dopo aver perso (3-1) domenica scorsa, in campionato, con la Santa Cecilia, continua il momento negativo, facendosi eliminare dalla Coppa Liguria, dopo la sconfitta (4-0), subita, al “Levratto” di Zinola, ad opera del Mele.

Il team genovese se la vedrà, in semifinale con la Corniglianese, mentre il Pontecarrega giocherà con gli spezzini del Framura.

Le reti del Mele, brillante protagonista nel campionato di Seconda Categoria, girone D, dove è in quarta posizione, portano la firma di Pedemonte (tripletta) e dell’ex Praese, Tamai.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.