IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colto da malore alla MulaTrial a Varazze, deceduto uomo di 52 anni

E' successo intorno alle 10 di questa mattina

Varazze. Tragedia questa mattina durante la quarta edizione della MulaTrial a Varazze, il tradizionale appuntamento sportivo sulle alture della località del levante savonese.

Intorno alle 10:00 di questa mattina un uomo di 52 anni, residente a Milano, uno dei partecipanti della gara, ha accusato un malore ed è deceduto. Inutili sono stati i tentativi di soccorso da parte di un medico presente ed in seguito dei sanitari intervenuti lungo il tracciato della competizione sportiva.

Per il 52enne, colto da infarto, non c’è stato nulla da fare: militi e 118 non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.

Sul posto sono intervenuti personale del soccorso alpino e i vigili del fuoco, oltre ai carabinieri che hanno avviato le indagini del caso. Per le operazioni di soccorso era stato mobilitato anche l’elicottero.

La salma dell’uomo sarà restituita alla famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ured1975

    Molto dispiaciuto che questa manifestazione non preveda la pulizia ne il ripristino naturale delle aree utilizzate. Già l’anno scorso hanno lasciato tutte le segnalazioni e bandiere senza portarli via a fine gara, per non parlare del rumore provocato in aree fuori gara. Vorrei che il comune si preoccupassi più dei suoi cittadini e non solo di 2 righe di pubblicità qua e là. Inoltre, dopo la morte di un partecipante, la gara non e stata sospesa.. Non mi sembra parli bene del’organizzazione ne sei partecipanti. Grazie