IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Claudio Faggiano: “Ci godiamo il primato e la bravura dei nostri giovani” risultati

Il presidente del Pietra elogia il lavoro di mister Pisano e dei giocatori

Savona. Il Pietra Ligure vince in casa del Vado, balzando in vetta alla classifica del campionato di Eccellenza.

Il primato in graduatoria riempie di gioia il presidente Claudio Faggiano: “Mi voglio complimentare con mister Pisano e tutti i giocatori, questo risultato  non arriva per caso, ma è il frutto del lavoro portato avanti da anni, attraverso la valorizzazione dei tanti giovani presenti nella rosa”.

“Ci godiamo il momento, ma allo stesso tempo non ci montiamo la testa pià tanto – conclude il presidente – sono altre le squadre costruite per vincere il campionato… noi viviamo alla giornata, abbiamo riscattato la sconfitta di Coppa Italia e alla ripresa degli allenamenti cominceremo a pensare al derby con l’Albenga e al successivo incontro con la Rivarolese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.