IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cisano, dipendente del Comune arrestato. Il sindaco Niero: “Noi parte lesa, attendiamo esito indagine”

Il primo commento all'arresto del dipendente: "Il Comune ha fornito massima collaborazione ai carabinieri"

Cisano sul Neva. “Sapevamo dell’indagine in corso da parte dei carabinieri e abbiamo sempre fornito massima collaborazione alle forze dell’ordine nella raccolta di documentazione o elementi utitli: solo questa mattina abbaimo appreso dell’arresto, sicuramente siamo parte lesa ma è giusto attendere l’esito delle indagini prima di compiute e conclucisve valutazioni”.

Queste le parole del sindaco di Cisano sul Neva Massimo Niero sull’arresto del dipendente comunale accusato di truffa ai danni dello Stato e peculato d’uso.

“Siamo rimasti indubbiamente straniti del provvedimento cautelare, anche perchè, come specificato già ai militari, non ho mai avuto alcuna segnalazione in merito a comportamenti illeciti da parte del cantoniere agli arresti, ma ripeto attendiamo maggiori dettagli e di conoscere bene gli atti sulla delicata vicenda” aggiunge ancora il primo cittadino di Cisano sul Neva.

Il cantoniere svolgeva diverse mansioni per il Comune, come spesso capita in una realtà piccola come Cisano sul Neva: autista della scuolabus, manutenzioni e attività di messo comunale: “Ora il mio obiettivo è tutelare l’ente comunale, su eventuali provvedimenti e azioni vedremo con calma: vogliamo capire bene le accuse e i fatti a carico del nostro dipendnte” conclude il sindaco Niero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.