IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, Enrico Sardo ha rassegnato le dimissioni risultati

La pesante sconfitta casalinga subita dai savonesi con la Sestrese, ha indotto mister Sardo a fare un passo indietro

Ceriale. Enrico Sardo, al termine della gara casalinga di recupero del campionato di Promozione, vinta 5-0 dalla Sestrese, ai danni del Ceriale, assumendosi tutte le responsabilità, ha rassegnato le dimissioni.

Sardo lascia il Ceriale ultimo in classifica, a pari merito con la Voltrese, con sette punti all’attivo, frutto di una vittoria, quattro pareggi e cinque sconfitte, nove reti segnate (terzo peggior attacco del campionato, superiore soltanto a Vallescrivia e Mignanego) e venti reti subite (solo Voltrese e San Stevese hanno fatto peggio).

Giampaolo Gervasi, giocatore del Ceriale, commenta così la partita: “Credo che la partita di oggi sia difficile da commentare. Bisogna sicuramente ripartire dalla voglia; bisogna avere voglia di lavorare in settimana, avere più voglia la domenica. Oggi è stata una giornata storta sotto tutti i punti di vista. Loro sono una buona squadra ma sicuramente l’abbiamo fatta sembrare più forte di quello che è realmente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.