IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cengio, sorpreso con la droga in tasca e nell’appartamento: denunciato dai carabinieri

Lo stupefacente e gli altri materiali sono stati sequestrati

Cengio. I carabinieri di Cengio hanno denunciato in stato di libertà Y.A, 29enne nato ad Alba ma residente a Cengio, pregiudicato, per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

In occasione di un controllo, il giovane è stato trovato in possesso di 12 grammi di hashish già suddivisi in dosi. Ciò ha spinto i militari ad effettuare una ulteriore perquisizione nell’appartamento del giovane: qui sono stati trovati altri 40 grammi di stupefacente, un bilancino di precisione ed il materiale necessario al confezionamento della droga.

Lo stupefacente e gli altri materiali sono stati sequestrati ed il giovane denunciato alla Procura della Repubblica di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.