IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure, Davide Palermo: “Esordio migliore non poteva esserci” risultati

Il tecnico delle civette parte con il piede giusto

Savona. “Esordio migliore non poteva esserci”.

Davide Palermo, neo mister del Celle Ligure, è felice per il successo ottenuto dai suoi giocatori in casa della San Stevese.

“Era una partita importante, delicata, ma la squadra ha giocato bene, con idee chiare, mettendo in campo tutto quello che abbiamo provato in settimana… sono molto contento”.

Palermo, da trainer navigato, invita i suoi a non pensare di aver risolto tutti problemi…

“Il percorso che porta alla salvezza è lungo e pieno di difficoltà, ma se i ragazzi continueranno ad allenarsi, seguendo la filosofia di gioco, i dettami tecnico tattici proposti, sono sicuro che riusciremo a dire la nostra in chiave salvezza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.