IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, fa visita al cimitero e resta vittima di un furto

Alla donna piemontese hanno rubato la borsa e lasciato l'auto con una gomma a terra e il finestrino rotto

Più informazioni su

Carcare. Lascia l’auto davanti al cimitero per una visita e al suo ritorno trova uno pneumatico bucato, un finestrino rotto e scopre che manca la sua borsa.

E’ accaduto oggi pomeriggio ad una giovane donna piemontese, che aveva fatto tappa nel camposanto di Carcare, non nuovo ad episodi di questo genere, anche vista la sua collocazione isolata.

La malcapitata, dopo aver denunciato l’accaduto ai carabinieri, ha rivolto un appello su Facebook nella speranza di ritrovare i documenti, la parte più importante del “bottino” trafugato, di poche decine di euro.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.