Pallavolo femminile

Carcare e Volare in vetta, Santa Sabina a un punto: la Serie C si accenderisultati

La Serie C inizia a delineare alcune gerarchie, ma la corsa per le categorie nazionali è ancora del tutto aperta e in equilibrio

pallavolo carcare - polar busnago

Savona. Due team in vetta, uno a una sola lunghezza: la Serie C di pallavolo femminile garantisce equilibrio e spettacolo. Al primo posto, a punteggio pieno, si trovano ora Acqua minerale di Calizzano Carcare e Volare volley. Con una sola lunghezza di distanza insegue il Santa Sabina. In coda, ancora senza aver conquistato punti, Gabbiano Andora, Virtus Sestri e Maurina Strescino.

Carcare ha avuto la meglio sabato sera contro il Lunezia volley: 3-0 il risultato. Tre set a uno, invece, è il risultato tra Volare e Gabbiano, che fissa il testacoda.

Santa Sabina, a quota 11 punti in classifica, ha vinto la sfida contro Admo volley con un netto 3-0. Lo stesso risultato ha consegnato in tre punti alla Grafiche Amadeo Sanremo, che ha piegato la Virtus Sestri.

Tre a uno in trasferta per Albenga, Cogoleto volley e Autorev: la prima ha vinto contro la Maurina Strescino a Imperia, mentre il secondo ha avuto la meglio sul Volley Genova Vgp. Il team spezzino, invece, ha sconfitto la Tigullio volley project a Santa Margherita Ligure.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.