IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carabinieri, 15 militari pronti a rafforzare le stazioni nel savonese foto

Sono già operativi anche sei nuovi carabinieri forestali

Più informazioni su

Provincia. Rinforzi per i carabinieri della provincia di Savona: sono 15, infatti, limitari che hanno completato il 137esimo corso formativo e che sono stati destinati nel territorio savonese dal Comando Legione Carabinieri Liguria. Nello specifico, i neo militari dell’Arma sono stati assegnati alle rispettive stazioni dei carabinieri.

Nella mattinata di ieri 12 novembre, i militari hanno raggiunto i rispettivi comandi e da oggi sono operativi per rinforzare i fondamentali presidi dell’Arma.

I nuovi arrivi serviranno a fronteggiare con maggiore efficacia le esigenze di sicurezza, intensificando le attività di prevenzione, di controllo del territorio e di polizia di prossimità, sia nelle aree urbane degradate interessate da rilevanti problemi sociali, sia nei centri più piccoli, con l’obiettivo di aumentare la sicurezza reale e percepita dei cittadini.

A questi nuovi innesti si affiancano altri sei carabinieri forestali, anche loro destinati nelle varie stazioni della provincia savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.