IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laboratorio Labcam di Albenga, al via la selezione per operatori del settore amministrativo

Sarà istituito un elenco (valido 18 mesi) da utilizzare in caso di assunzioni a tempo determinato (pieno o parziale)

Albenga. Il Laboratorio Chimico Meceologico della Camera di Commercio Riviere di Liguria indice una selezione pubblica per titoli ed esami per l’istituzione di un elenco (con validità di diciotto mesi a far data dalla fine della selezione), da utilizzar e in caso di assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale, di personale nella qualifica di addetto amministrativo (IV livello del Contratto Collettivo Nazionale Lavoratori del Commercio).

La figura di addetto amministrativo dovrà svolgere le proprie mansioni nell’ufficio di amministrazione del Laboratorio e si dovrà occupare di diverse attività.

In primis, la registrazione dei dati contabili mediante l’utilizzo di appositi software gestionali; la gestione delle fatture attive e passive; coadiuvare la direzione nella redazione del bilancio e del business plan; coadiuvare la direzione nell’attività di gestione dei clienti e dei fornitori. Di seguito il link al bando per accedere alle selezioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.