IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo rende omaggio ai Vigili del fuoco, molto apprezzato l’open day da bambini e famiglie fotogallery

Dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17 la caserma è stata aperta al pubblico

Cairo Montenotte. Vigili del fuoco “presi d’assalto”, oggi, a Cairo, da decine di famiglie e cittadini della Val Bormida, che hanno apprezzato l’iniziativa di open day per poter visitare il museo storico e per conoscere da vicino gli eroi di tutti i giorni.

vvff open day
Molti i bambini che hanno fatto visita al distaccamento di via XXV Aprile con i loro genitori, incuriositi dalla varietà dei mezzi in esposizione, tra cui quello che risale agli anni Trenta.
La squadra cairese conta 28 vigili del fuoco e, tra le attrezzature a disposizione, l’autoscala da trenta metri che riesce a raggiungere i piani più alti degli edifici presenti in valle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.