IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo Montenotte, i ragazzi del Leo Club si prendono cura dell’ambiente

Donate al Comune alcune tavolette in legno incise a fuoco sulle quali sono riportati i tempi di biodegradabilità di alcuni dei più comuni oggetti

Cairo Montenotte. Questa mattina i ragazzi del Leo Club Valbormida hanno donato all’amministrazione comunale alcune tavolette in legno incise a fuoco sulle quali sono riportati i tempi di biodegradabilità di alcuni dei più comuni oggetti che purtroppo vengono incivilmente buttati per terra.

Leo Club Valbormida Ambiente

“le targhette – spiegano i soci del Club – verranno afflitte in alcuni spazi pubblici nella speranza di sensibilizzare ognuno di noi al rispetto dell’ambiente”.

Alla consegna erano presenti il sindaco Paolo Lambertini, il vice sindaco Roberto Speranza ed il consigliere Nicolò Zunino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.