IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Matteo Giribone: “Soddisfatti del pareggio, l’Imperia è una grande squadra” risultati

Il ds mette in risalto la forza morale della squadra valbormidese

Cairo Montenotte. Termina in pareggio (2-2) il big match tra Cairese e Imperia, con i padroni di casa che evitano la sconfitta (all’89°) segnando con Saviozzi.

Finale vs Cairese

“Siamo soddisfatti per aver fermato l’Imperia, squadra molto forte e candidata numero uno  al salto di categoria – dice il ds Matteo Giribone – noi abbiamo giocato trenta minuti a ottimi livelli, passando in vantaggio con Piana, poi i nerazzurri sono usciti con forza, ribaltando il risultato con Roda e Giglio. Nel momento di maggior difficoltà si è vista la forza morale del nostro gruppo, che ha continuato a crederci, arrivando, in zona Cesarini, al meritato pareggio, che ci consente di avere gli stessi punti dei nerazzurri di Buttu”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.