IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Matteo Giribone: “La sconfitta odierna è solo un incidente di percorso” risultati

Il direttore sportivo riconosce i meriti dei tigullini, ma allo stesso tempo applaude i giocatori gialloblù , autori di un ottimo primo tempo

Cairo Montenotte“La sconfitta odierna è solo un incidente di percorso, che può accadere durante un torneo difficile ed equilibrato come l’Eccellenza”.

Matteo Giribone applaude sportivamente la Sammargheritese e allo stesso tempo la Cairese…

“Gli avversari visti oggi al “Broccardi” non meritano di certo ultimo posto in classifica, gli “orange” hanno vinto con merito, capitalizzando al meglio, le occasioni nate da due micidiali ripartenze – dice il direttore sportivo – mentre la Cairese, ha avuto le occasioni, nel primo tempo, giocato molto bene, di passare in vantaggio con Alessi, la cui conclusione è stata sventata da Raffo e con Rizzo, che ha colpito la traversa”.

“Archiviamo in fretta questo mercoledì infrasettimanale – conclude  Giribonese avessimo vinto saremmo ad un punto dalla Rivarolese, ma così non è stato… “.

Le formazioni scese in campo agli ordini del sig. Barbieri di Genova:

Sammargheritese: Raffo, Gallio, Amandolesi, Virzi, Maucci, Mortola, Cilia, Sanguineti, Neirotti, Pezzi, Privino

Cairese: Giribaldi, de Matteis, Brignone, Facello, Spozio, Piana, Rizzo, Clematis, Di Martino, Alessi, Realini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.