IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Leo Pastorino: “E’ stata la vittoria del gruppo” risultati

L'attaccante gialloblù è stato decisivo nella gara vinta a Finale

Cairo Montenotte. “Non mi piace mai parlare del singolo giocatore, ma la prestazione di Leo Pastorino è stata straordinaria – dice il ds cairese, Matteo Giribone –  al punto, che  i difensori avversari, per fermarlo hanno dovuto atterrarlo in area, concedendoci la possibilità di realizzare due reti dagli undici metri con Di Martino e Saviozzi”.

cairese

“Ringrazio il direttore, persona che stimo moltissimo – dice, con garbo, Leo Pastorino – sono molto contento per aver dimostrato di essere un giocatore utile alla causa gialloblù, ma soprattutto per aver aiutato i miei compagni a vincere sul campo di una squadra molto forte come il Finale”.

Il successo vale sei punti – sorride Pastorino – lo abbiamo cercato, voluto con tutte le nostre forze, basti pensare che siamo rimasti in dieci uomini per settanta minuti, ma questo gruppo è straordinario, capace di qualsiasi impresa”.

Peccato per i tre pareggi casalinghi con Albenga, Molassana e Rapallo, che vi hannpo portato via sei punti…

“Il calcio è questo, ogni partita ha una storia a sé, intanto siamo imbattuti  e confidiamo, attraverso gli allenamenti, di migliorare il nostro rendimento”.

Siete a quattro punti dalla capolista Rivarolese, mercoledi 14 novembre, giocherete la gara di recupero a Santa Margherita e domenica ve la vedrete con il Busalla.

” Le prossime due gare (ndr, con Samm e Busalla) sono molto importanti – conclude Pastorino – vincerle significherebbe fare un bel passo in avanti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.