IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Budello vestito a festa: ad Alassio va in scena il “Black Friday” lungo un weekend

Macheda: “Nonostante i gravi danni subiti, Alassio dimostra di sapersi risollevare e di avere un tessuto economico sano”

Alassio. Si avvicina l’atteso “Black Friday” in tutto lo Stivale e anche Alassio, che può vantare il “centro commerciale a cielo aperto più lungo d’Europa”, fervono i preparativi per l’appuntamento, che durerà, però, un intero weekend.

Non un semplice “Black Friday” legato ad una sola giornata di sconti e di occasioni irripetibili, dunque, ma un intero fine settimana nel corso del quale i negozi della città del Muretto proporranno incredibili occasioni pre-natalizie. Dal 23 al 25 novembre, saranno oltre mille i brand tra i quali poter scegliere: occasione preziosa a un mese esatto dal Natale.

L’iniziativa , ancora una volta, ha la regia del Consorzio “Un Mare di Shopping” patrocinata dall’assessorato al commercio del Comune con la collaborazione di Gesco e Fincos Alassio srl. E domenica 25, oltre alle splendide opportunità di acquisto dei negozi della città, ci sarà anche la possibilità di parcheggiare gratuitamente nei tradizionali spazi “blu” della città (unica eccezione il parcheggio interrato di piazza Partigiani).

“Alassio è viva – commenta l’assessore al Commercio Fabio Macheda – nonostante i gravi danni subiti meno di un mese fa, ha dimostrato di sapersi risollevare e di avere un tessuto economico sano e attivo: questa iniziative e quelle in cantiere per dicembre lo dimostrano ampiamente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.