IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, Passo Saleo è stato ripulito dal fango ed è nuovamente fruibile fotogallery

A causa della mareggiata, il sottopassaggio era stato ostruito da canne, alghe e fango e risultava completamente allagato

Borghetto Santo Spirito. Sono proseguiti anche ieri i lavori di pulizia di Passo Saleo a Borghetto Santo Spirito che, dopo giorni di interdizione, è stato nuovamente aperto e reso fruibile alla cittadinanza.

Borghetto, Passo Saleo ripulito e e nuovamente fruibile

Passo Saleo è il sottopassaggio che da via Ponti conduce fino alla passeggiata, passando al di sotto della via Aurelia. A causa della violenta mareggiata che si è abbattuta sulla Riviera, il sottopassaggio era stato ostruito da canne, alghe e fango e risultava completamente allagato.

Ma ora anche lo spesso strato di fanghiglia viscida è stato rimosso e il “passaggio” per lungomare Walter Tobagi è nuovamente fruibile per la cittadinanza grazie al lavoro della ditta Edilscavi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.