IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boissano, litiga con la madre e dà fuoco alla casa: in manette 22enne pietrese

La giovane è stata arrestata in flagranza di reato

Boissano. Una ragazza di 22 anni di Pietra Ligure è stata arrestata nelle ultime ore dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Albenga per aver dato fuoco ad un appartamento.

Secondo le prime informazioni la giovane avrebbe appiccato un incendio al materasso della sua camera da letto nella propria abitazione di Boissano a seguito di un litigio con la madre. La 22enne, arrestata in flagranza di reato, è stata portata in ospedale in codice giallo.

Maggiori dettagli verranno diffusi dai militari nel corso della mattinata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.