IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bodybuilding: il Team Fabri Capello in trasferta al campionato mondiale

Saranno cinque gli atleti della palestra Heart Fitness Club di Loano in gara

Più informazioni su

Loano. La palestra Heart Fitness Club di Loano, sede del bodybuilding agonistico loanese, porterà cinque atleti del Team Fabri Capello, preparati appunto dal cotitolare Fabrizio Capello, personal trainer e coach, al Mr Olimpia targato Nbbui, che si terrà in quel di Castellaneta Marina, provincia di Taranto, domenica 18 novembre.

Il team sarà composto da Giovanni Altamura (categoria Man Physique), Giuseppe Laucello (categoria Altezza Peso), Jacopo Marzani (categoria Man Physique), Jessica Sironi (categoria Bikini) e Carolina Frascà (categoria Beauty), accompagnati dal coach Fabrizio Capello.

Team Fabri Capello in trasferta al mondiale
Team Fabri Capello in trasferta al mondiale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.