Coppa italia

Beach tennis, Spotorno: un successo la seconda edizione del torneo amatoriale PalaBeachVillage fotogallery

Successo di Borgna e Cantagallo in una finale tutta sanremese con Viale e Nocera

Beach tennis: il torneo amatoriale PalaBeachVillage

Spotorno. Domenica 18 novembre si è svolto a Spotorno il 2° torneo amatoriale di beach tennis PalaBeachVillage. Fin dal primo mattino 17 coppie si sono date battaglia sui quattro campi in sabbia del Palabeach.

Dopo la prima fase a gironi si è passati al tabellone principale. Al termine di una finale molto combattuta terminata col punteggio di 9 a 7 è risultata vincitrice la coppia sanremese composta da Michele Borgna e Andrea Cantagallo che ha avuto la meglio su Viale e Nocera, anch’essi sanremesi. In semifinale avevano sconfitto, rispettivamente, la coppia formata da Maurizio Arrigo e Carlo Soavi e quella composta da Massimo Fantino e Mimmo Scarcelli.

Il torneo fa parte del circuito nazionale V Coppa Italia di beach tennis. Le quattro coppie semifinaliste hanno acquisito il pass per il master finale che si terrà a Cervia nel mese di maggio 2019.

La splendida giornata di sport ha visto la partecipazione di molte coppie piemontesi, oltre al folto gruppo di atleti liguri. Tutto questo è stata reso possibile, oltre che dal Palabech e dal Ristorante Pizzeria Serra 41 di Spotorno che hanno ospitato la manifestazione, anche dagli sponsor che hanno contribuito alla riuscita del torneo.

L’organizzazione ringrazia, in stretto ordine alfabetico: BeeBad Energy Drink (Matrunita Mediterranea Srl) , Decathlon di Vado Ligure, Esi Italia-Prodotti Fitoterapici Naturali, Klem Ristopub di Vado Ligure e il negozio di articoli sportivi Sporting di Savona.

Prossimo appuntamento il torneo di domenica 9 dicembre che si terrà presso il GV Sport di San Bartolomeo al Mare, in provincia di Imperia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.