IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach tennis, Spotorno: un successo la seconda edizione del torneo amatoriale PalaBeachVillage fotogallery

Successo di Borgna e Cantagallo in una finale tutta sanremese con Viale e Nocera

Spotorno. Domenica 18 novembre si è svolto a Spotorno il 2° torneo amatoriale di beach tennis PalaBeachVillage. Fin dal primo mattino 17 coppie si sono date battaglia sui quattro campi in sabbia del Palabeach.

Dopo la prima fase a gironi si è passati al tabellone principale. Al termine di una finale molto combattuta terminata col punteggio di 9 a 7 è risultata vincitrice la coppia sanremese composta da Michele Borgna e Andrea Cantagallo che ha avuto la meglio su Viale e Nocera, anch’essi sanremesi. In semifinale avevano sconfitto, rispettivamente, la coppia formata da Maurizio Arrigo e Carlo Soavi e quella composta da Massimo Fantino e Mimmo Scarcelli.

Il torneo fa parte del circuito nazionale V Coppa Italia di beach tennis. Le quattro coppie semifinaliste hanno acquisito il pass per il master finale che si terrà a Cervia nel mese di maggio 2019.

La splendida giornata di sport ha visto la partecipazione di molte coppie piemontesi, oltre al folto gruppo di atleti liguri. Tutto questo è stata reso possibile, oltre che dal Palabech e dal Ristorante Pizzeria Serra 41 di Spotorno che hanno ospitato la manifestazione, anche dagli sponsor che hanno contribuito alla riuscita del torneo.

L’organizzazione ringrazia, in stretto ordine alfabetico: BeeBad Energy Drink (Matrunita Mediterranea Srl) , Decathlon di Vado Ligure, Esi Italia-Prodotti Fitoterapici Naturali, Klem Ristopub di Vado Ligure e il negozio di articoli sportivi Sporting di Savona.

Prossimo appuntamento il torneo di domenica 9 dicembre che si terrà presso il GV Sport di San Bartolomeo al Mare, in provincia di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.