IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Deceduto dopo la caduta da una fascia: Arnasco in lutto per la morte di Desiderio Vignola

Il funerale si terrà domani alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Nostra Signora Assunta

Più informazioni su

Arnasco. La comunità di Arnasco è in lutto per la scomparsa di Desiderio Vignola, 92enne camionista in pensione deceduto ieri sera al Santa Corona di Pietra Ligure a seguito delle ferite riportate dopo una caduta da una “fascia” in un suo terreno in località Villa Chiesa.

Nonostante il pronto intervento del personale sanitario e le cure dei medici del nosocomio pietrese, troppo grave si è rivelata l’emorragia causata dall’incidente.

Padre di cinque figli (uno di loro, Giovanni, è vice presidente della proloco), Desiderio Vignola era impegnato come volontario nelle attività sociali del paese, che ora lo piange e lo ricorda con affetto per le sue grandi qualità umane.

Il funerale si terrà domani alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Nostra Signora Assunta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.