Atletica leggera

Arcobaleno: Stefania Biscuola domina la Lactic Race a Montecarlo

Mohamed Saqat vince il Cross del Larvotto tra gli Juniores

Savona. L’atletica leggera non si ferma mai. Ha preso il via la stagione dedicata al cross e proseguono le corse su strada.

A Montecarlo è di scena il Cross del Larvotto. Quest’anno gli organizzatori dell’AS Monaco hanno inserito una prova anomala. La denominazione è Lactic Race e gli iscritti (e le iscritte) con un sistema di classifica ad eliminazione si devono confrontare quattro volte sulla distanza dei 600 metri per poi ultimare la sfida con una gara sui 1.000 metri. La vicepresidente dell’Atletica Arcobaleno Savona Stefania Biscuola c’è e conferma tutta la sua verve agonistica aggiudicandosi la gara con autorevolezza ed ampio margine sulla concorrenza.

Tra i maschi si difendono egregiamente i due juniores Andrea Di Molfetta e Samir Benaddi.

Mohamed Saqat, per tutti “Momo”, sceglie invece di correre la gara di cross riservata agli Juniores e se l’aggiudica completando i quasi 5 chilometri del percorso in un buon tempo finale di 18″41.

Ottime notizie anche da Imperia, dove nella 10 chilometri su strada della classica Oliolivarun Aurora Bado si classifica al secondo posto della graduatoria assoluta femminile coprendo la distanza in 38’27”.

Nelle foto sopra: Stefania Biscuola

LACTIC RACE

Samir Benaddi

LACTIC RACE

Andrea Di Molfetta

LACTIC RACE

Aurora Bado

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.