IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Apprezzamenti e bacio “rubato” ad una minorenne: 74enne patteggia

L'episodio risale all'agosto scorso ed era avvenuto in un paese dell'entroterra savonese: l'anziano aveva avvicinato la ragazzina, una 13enne, per strada

Più informazioni su

Savona. Nell’agosto scorso aveva avvicinato una tredicenne per strada e aveva iniziato a farle una serie di apprezzamenti sul suo aspetto fisico. Poi, all’improvviso, era riuscito a “rubarle” un bacio sulla bocca. Per quell’episodio, avvenuto in un paese dell’entroterra savonese, un settantaquattrenne era finito a giudizio con l’accusa di violenza sessuale aggravata.

Inizialmente, per ascoltare la testimonianza della ragazzina, il pm Elisa Milocco aveva previsto un incidente probatorio, ma poi l’imputato ha chiesto di essere giudicato con un rito alternativo.

Questa mattina, quindi, l’anziano ha patteggiato un anno e quattro mesi di reclusione davanti al giudice Alessia Ceccardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.