IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, uomo perde il controllo della bici e finisce nel greto del fiume

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i militi della Croce bianca che lo hanno soccorso e trasportato al Santa Corona

Andora. Cade nel greto del fiume, soccorso dai Vigili del fuoco di Albenga, dal personale del 118 e dai militi della Croce bianca di Andora.

Poco dopo le 21.30 una donna ha segnalato di aver visto un uomo che, in bicicletta, stava transitando lungo il corso d’acqua e per cause ancora in fase di accertamento, è volato giù.

Fortunatamente i rovi hanno attutito la caduta e le sue condizioni non sono gravi, tuttavia è stato trasportato al Santa Corona in codice giallo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.