Riconoscimenti

Andora premia gli studenti più meritevoli

Da lunedì 26 novembre a venerdì 14 dicembre le domande per accedere agli assegni di merito

daniele martino

Il Comune di Andora premia gli studenti delle scuole medie e superiori per i risultati conseguiti nell’anno scolastico 2017/2018. Da lunedì 26 novembre a venerdì 14 dicembre si ricevono le domande per accedere agli assegni di merito riservati alle studentesse e agli studenti andoresi.

Il modulo è stato spedito nei giorni scorsi a casa degli studenti interessati dall’iniziativa ed è attualmente in consegna. È comunque possibile anche scaricarlo direttamente dal sito internet del Comune di Andora o ritirarlo presso il bancone dell’accoglienza comunale; esso dovrà essere riconsegnato compilato in tutte le sue parti presso l’ufficio protocollo entro il giorno venerdì 14 Dicembre

L’ orario di apertura dello Sportello è dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 13.00, il giovedì anche dalle 14.30 alle 16.30.

Per informazioni è possibile contattare Daniele Martino, Consigliere comunale all’istruzione (Alla mail daniele.martino@comunediandora.it o al contatto telefonico 340/3857825).

“Questo riconoscimento alle nostre ragazze e ai nostri i ragazzi meritevoli, sia delle medie sia delle superiori, è per me motivo di grande soddisfazione – ha dichiarato Daniele Martino – Si tratta, infatti, di un aiuto concreto per affrontare un periodo difficile come quello attuale, un aiuto che è anche una testimonianza degli sforzi che hanno dovuto fare per raggiungere questi risultati”.

I riconoscimenti sono assegnati a coloro che, nell’anno scolastico 2017-2018, hanno conseguito il diploma di licenza media con la votazione di “10 o 10 con lode”. Per le scuole superiori, l’assegno di merito va a coloro che, nell’anno scolastico 2017-2018, hanno conseguito il diploma di maturità con votazione a partire da 70/100. Gli assegnatari devono essere residenti ad Andora alla data di emissione del bando.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.