IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche Loano aderisce a “Ci vacciniamo in comune”, la campagna di vaccinazione dell’Asl2 savonese

Rivolta ai dipendenti pubblici, farà tappa a Palazzo Doria mercoledì

Più informazioni su

Loano. Anche il Comune di Loano ha deciso di aderire a “Ci vacciniamo in comune”, la campagna di vaccinazione antinfluenzale rivolta a tutti i dipendenti del settore pubblico realizzata e promossa dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl2 savonese.

Dopo la “vaccinazione antinflu” dedicata al personale Asl effettuata nelle scorse settimane, in questi giorni i medici dell’Igiene dell’Azienda Sanitaria Savonese si sono resi disponibili a somministrare i vaccini ai rappresentanti delle amministrazioni e al personale di diversi Comuni savonesi.

La campagna di “vaccinazione collettiva” farà tappa a Palazzo Doria a Loano mercoledì 28 novembre.

Ma non finisce qui: sono in programma anche incontri dedicati ai medici di base e ai pediatri per confrontarsi sul tema delle vaccinazioni nei soggetti più a rischio.

Altre iniziative sono in fase di avvio in collaborazione con gli istituti scolastici del territorio per venire incontro alle esigenze informative di studenti, genitori, familiari e docenti in tema di vaccinazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.