IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altare, camion esce di strada e si ribalta nei pressi del casello autostradale  fotogallery

Il conducente è stato soccorso dai militi della croce rossa di Vado e trasportato in ospedale

Altare. Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 12.30, sull’autostrada A6, ad Altare.

Per cause ancora da accertare l’autista di un camion ha perso all’improvviso il controllo del mezzo, che è uscito di strada e si semi-ribaltato (è rimasto inclinato contro il muraglione di protezione dell’autostrada).

Sul posto sono intervenuti gli uomini della squadra 71 dei vigili del fuco di Cairo Montenotte, che ha provveduto a mettere in sicurezza il mezzo e ad estrarre il conducente dall’abitacolo.

Nonostante il duro impatto, fortunatamente il conducente non ha riportato traumi gravi. Soccorso dai militi della croce rossa di Vado Ligure, l’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona. L’incidente ha causato rallentamenti sul tratta autostradale interessato dal sinistro.

Sul posto hanno operato Savona Soccorso, la polizia stradale, gli ausiliari della viabilità e un’autogru delle Autostrade.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.