IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, colpi di pistola contro l’auto di un ristoratore

I danni sono stati scoperti questa mattina, sull'episodio indagano i carabinieri: l'ipotesi è che si tratti di un gesto intimidatorio verso l'imprenditore

Albisola Superiore. Una decina di colpi di pistola sparati, probabilmente nella notte, contro l’auto di un ristoratore. E’ successo ad Albisola Superiore, in corso Mazzini, dove la vettura era parcheggiata.

Dell’accaduto si è accorto questa mattina un amico del proprietario dell’auto che lo ha subito avvisato. A quel punto sono stati subito allertati i carabinieri della stazione di Albisola che ora indagano sull’episodio ed hanno effettuato tutti i rilievi del caso, oltre ad aver sequestrato l’auto.

Secondo le prime informazioni, i colpi, una decina (che hanno danneggiato la carrozzeria, il parabrezza e il finestrino anteriore del lato passeggero), sono stati sparati con un’arma di piccolo calibro. Una delle ipotesi prese in considerazione dagli inquirenti, ovviamente, è che si tratti di un gesto intimidatorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.