IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, volanti ed elicottero in azione: servizio straordinario di controllo del territorio dei carabinieri

La massiccia presenza delle forze dell’ordine ha destato l’attenzione e la curiosità di tanti cittadini

Albenga. Una serata movimentata per le vie di Albenga e delle frazioni, condita dalla presenza di decine di volanti dei carabinieri della compagnia di Albenga guidata dal maggiore Sergio Pizziconi, “scortati” dall’alto dall’occhio vigile e dal faro dell’elicottero.

Ovviamente la massiccia presenza delle forze dell’ordine ha destato l’attenzione e la curiosità di tanti cittadini, che si sono chiesti il motivo del grande dispiegamento di forze.

Si è trattato semplicemente di un servizio straordinario di controllo del territorio, che ha visto i carabinieri impegnati a partire dalle 18 di questa sera e che si concluderà intorno a mezzanotte: i militari hanno battuto e stanno battendo a tappeto diverse zone, non solo in centro Albenga, ma anche a Lusignano, San Fedele e Bastia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.