IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, scaricabili sul sito del Comune documenti e modulistica per la segnalazione dei danni calamitosi 

La scadenza per le segnalazioni è stata fissata, inderogabilmente, per il 29 novembre 2018

Albenga. Sono numerosi i privati, le aziende e le attività commerciali che hanno subito danni delle entità più svariate a causa dell’ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Riviera a cavallo tra il 29 e il 31 ottobre 2018.

Modulo segnalazione danni calamitosi Albenga

E ora, attraverso il sito istituzionale del Comune di Albenga, è possibile scaricare documenti e modulistica per “la segnalazione dei danni occorsi a beni privati, comparto agricoltura e attività economica non agricole”.

Le segnalazioni devono essere trasmesse entro 30 giorni dall’evento. E la scadenza per la presentazione della domanda è stata fissata, inderogabilmente, per il 29 novembre 2018. I documenti e la modulistica sono scaricabili anche sul sito istituzionale della Regione Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.