IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, l’Ambra pronto a parlare romano: arriva Enrico Brignano

L'attore riceverà una speciale Fionda di Legno

Albenga. “Tra i tanti riconoscimenti ricevuti una fionda mi mancava proprio! Anzi neppure l’avrei mai immaginato! Ma Ricci riserva sempre delle sorprese. In ogni caso fiondate ne ho tirate davvero. E continuerò a tirarne. Mica mi daranno la fionda così, tanto per scherzare”.

A parlare è Enrico Brignano che domani, sabato 10 novembre, porterà ad Albenga un po’ della sua Roma, in una sorta di gemellaggio tra la città delle torri (… e della fionda) e quella del Colosseo. Con inizio alle ore 17 al teatro Ambra di Albenga avrà infatti luogo la consegna del Premio Fionda di legno, edizione speciale d’autunno, come sempre attribuito a chi nella vita ha tirato buone fiondate.

Pubblico delle grandi occasioni e teatro completamente esaurito. Interventi musicali di Vittorio De Scalzi. Conduce Mario Mesiano con l’amichevole partecipazione di Franco Fasano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.