IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, armato di coltello rapina la farmacia comunale di via Don Isola

Con l'arma ha minacciato il farmacista e si è fatto consegnare l'incasso, circa 350 euro, poi si è dato alla fuga

Più informazioni su

Albenga. Un uomo ha rapinato questo pomeriggio la farmacia comunale di via Don Isola ad Albenga. Secondo le prime testimonianze raccolte dai carabinieri l’uomo, che indossava un cappellino calato sul volto e impugnava un coltello, sarebbe entrato nella farmacia e, minacciando con l’arma il farmacista, si sarebbe fatto consegnare il denaro contenuto nella cassa.

Un bottino di circa 350 euro per il rapinatore, che si è immediatamente dato alla fuga. Il tutto è avvenuto molto rapidamente, nell’arco di pochissimi minuti.

Sul caso indagano ora i carabinieri, che hanno fatto partire una estesa caccia all’uomo in tutta Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.