IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, alle Serre arriva la “Miwa Marching Band” evento

Il 24 novembre, dalle 16, coinvolgerà bambini e adulti in canti e balli

Più informazioni su

Albenga. Domani, 24 novembre, arriva al Centro Commerciale Le Serre ad Albenga la “Miwa Marching Band”, la Cartoon Cover Band più famosa d’Italia.

L’Uomo Ragno, Batman, Hulk, L’Uomo Roccia, Ironman, Ghost Rider e tanti altri personaggi con le loro fantastiche maschere. Dalle ore 16 questa singolare cover street band, composta dai supereroi più famosi al mondo, coinvolgerà bambini e adulti in canti e balli.

Una sorta di antipasto per gli appuntamenti del giorno successivo, domenica 25 novembre, quando si celebrerà dalle 16.30 la festa d’anniversario del Centro Commerciale del circuito Coop Liguria con trampolieri, giocolieri e merenda gratis per tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.