IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, una giornata di sport e divertimento con le Piccoliadi fotogallery

I bambini delle scuole hanno provato le varie discipline grazie all'evento organizzato dal comitato provinciale PGS di Savona

Più informazioni su

Alassio. Si è svolta domenica 25 novembre al Palaravizza ad Alassio la giornata di multisport dedicata ai bambini organizzata dal comitato provinciale PGS di Savona.

Durante la mattinata i 150 bambini, dalla scuola materna alla classe quinta delle primarie, hanno giocato a bocce e tiro con l’arco, si sono cimentati in danza e hip hop, provato il primo soccorso ed il laboratorio di pittura.

Poi, una piccola pausa con messa e pranzo al sacco e quindi hanno proseguito giocando a pallavolo, badminton, ginnastica ritmica ed artistica, pallacanestro e bicicletta su strada.

L’organizzazione, che aveva pensato proprio a tutto, ha messo a disposizione uno scivolo gonfiabile, zucchero filato e il truccabimbi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.