IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Simone Lupo: “Vittoria meritata, avanti così” risultati

Il bomber alassino è al terzo centro stagionale

Più informazioni su

Alassio. Le vespe di mister Mambrin pungono la Sammargheritese, ottenendo una vittoria preziosa in chiave salvezza.

Simone Lupo, al terzo centro stagionale, autore del match point, analizza, ai microfoni di Ivg, la gara con i tigullini: “Vittoria meritata, abbiamo dato un segnale importante al campionato – afferma lo scafato attaccante alassino – stiamo trovando continuità di rendimento, ma non dobbiamo pensare di aver risolto i nostri problemi, la strada che porta alla salvezza è ancora lunga e irta di difficoltà”.

E’ arrivata, dopo quattro stagioni di vittorie,  l’annata in cui l’obiettivo stagionale è il consolidamento della categoria

” Vero, la rosa della squadra è molto cambiata  rispetto agli anni scorsi, sono arrivati tanti giovani, avevamo bisogno di metabolizzare una categoria molto difficile come l’Eccellenza, domenica dopo domenica stiamo migliorando, dobbiamo continuare su questa strada”.

Il tuo rapporto con il presidente Fabrizio Vincenzi è sempre molto solido…

” Sono dieci anni, tra Imperia, Andora e Alassio, che ho il piacere e il privilegio di essere un suo giocatore, ho trentasei anni, fisicamente sto bene, la mia volontà è quella di terminare la mia carriera agonistica con la maglia dell’Alassio”.

La partita Alassio-Sammargheritese è stata diretta dal giovane e molto promettente arbitro  Andrea Fanciullacci della Sezione di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.