IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, perdita da un tubo: senza acqua le utenze di via Diaz e vico della Chiusetta fino alla stazione carabinieri

Melgrati: “Tecnici al lavoro per far rientrare l’emergenza”

Alassio. Improvvisa perdita d’acqua da un tubo e alcune zone della città del Muretto restano a secco. È accaduto quest’oggi e i tecnici sono già al lavoro per cercare di porre rimedio alla situazione.

La perdita è stata registrata sul tubo dn 150 di via Diaz e pertanto risultano attualmente senz’acqua le utenze comprese tra via Diaz, vico della Chiusetta, fino alla stazione dei carabinieri.

“Sotto l’acqua si sta lavorando per poter restituire entro poche ore l’acqua alle utenze interessate dalla sospensione del servizio”, il commento del primo cittadino Marco Melgrati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.