IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Agustin Battipiedi è un nuovo giocatore dell’Alassio

Alassio e Veloce aprono le danze della sessione invernale dei trasferimenti

Savona. La sessione invernale dei trasferimenti dei calciatori aprirà i battenti il primo di Dicembre, ma sono tante le società che hanno intavolato trattative di mercato, tra le quali spicca il tesseramento, da parte dell’Alassio, del difensore/centrocampista (classe ’89) Agustin Battipiedi.

Battipiedi, argentino di Buenos Aires, con passaporto italiano, è il primo acquisto “invernale” del presidente  alassino Fabrizio Vincenzi.

Battipiedi conosce già il campionato di Eccellenza, avendolo giocato tra le fila dell’Imperia.

Lorenzo Scerra passa alla Veloce, ritornando alla corte di mister Mario Gerundo. La società savonese, continuando a monitorare il mercato, non vuole lasciare nulla al caso per cercare di vincere il campionato ed approdare in Promozione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.