IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aggrediscono e derubano un uomo in stazione a Savona: arrestati dalla polizia

La vittima è finita in ospedale

Savona. Sono stati arrestati dalla polizia ferroviaria e dagli agenti della Questura di Savona i due italiani, Daniel Saba, 18 anni, e Stefano Torcello, di 42, che, ieri sera, hanno aggredito, picchiato e rapinato un uomo nella zona della stazione ferroviaria savonese.

Secondo quanto ricostruito, tutto è iniziato nel momento in cui l’uomo è intervenuto in difesa di una donna, molestata ed infastidita dai due giovani davanti ad un supermercato a pochi passi dallo scalo ferroviario.

Dopo aver invitato i ragazzi ad andarsene, la vittima dell’aggressione si è allontanata in direzione della stazione. I due, però, lo hanno seguito. Una volta giunti nell’atrio di Mongrifone, lo hanno aggredito l’uomo e lo hanno derubato del portafogli.

Per fortuna della vittima, gli uomini della polfer sono subito intervenuti bloccando gli aggressori. Grazie poi al supporto degli agenti della Squadra Volanti, Saba e Torcello sono stati arrestati.

La vittima è stata trasferita in ospedale per accertamenti: ha riportato ferite giudicate guaribili in 25 giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.