IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Savona un convegno sull’importanza dei vaccini antinfluenzali

Si terrà mercoledì 5 dicembre alle 20 nella sala convegni dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Savona

Savona. Si intitola “La vaccinazione antinfluenzale, uno straordinario strumento di prevenzione” il convegno in programma mercoledì 5 dicembre alle 20 nella sala convegni dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Savona in piazza Simone Weil a Savona.

L’incontro è organizzato dall’Omceosv e dall’Ordine dei Farmacisti savonesi insieme con Asl2 nell’ambito delle serate formative dell’Ordine.

Interverranno: L. Corti, presidente di OMCeOSV; la direzione aziendale di Asl2; G. Zorgno, presidente dell’Ordine dei Farmacisti; P. Gastaldi, segretario dell’Ordine dei Farmacisti; E. Bosco, vice presidente di OMCeOSV; V. Frumento del dipartimento di prevenzione di Asl2; E. Farulla della struttura complessa di farmaceutica territoriale di Asl2; L. Lione, diabetologo ambulatoriale territoriale di Asl2 e consigliere di OMCeOSV; A. Gaiero, direttore facente funzioni della struttura complessa di pediatria ospedaliera di Asl2; M. Anselmo, direttore della struttura complessa di malattie infettive dell’ospedale San Paolo.

Durante la serata sarà possibile sottoporsi a vaccinazione antinfluenzale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.