Momento

A Savona la celebrazione per i 60 anni di fondazione del Panathon “Carlo Zanelli”

Lo scorso 26 ottobre

Savona. Venerdì 26 ottobre si è svolta la cerimonia per il 60^ anniversario di fondazione del Panathon di Savona “Carlo Zanelli”.

Presso il Santuario degli Sportivi della Madonna del Monte, è stata celebrata la messa in ricordo dei soci defunti da parte di fon Lello Paltrinieri, eccellente calciatore da giovane. Alla cerimonia erano presenti oltre al presidente reggente Enzo Motta, il prefetto di Savona Antonio Cananà, il consigliere comunale di Savona Alessandro De Lucis e i rappresentanti del Panathon: il consigliere centrale Lorenzo Branzoni e il governatore dell’area Liguria Germano Tabaroni.

Al termine della funzione, i convenuti si sono recati presso il ristorante adiacente per la proiezione del filmato sui 60 anni di fondazione della sezione, i saluti istituzionali e la cena conviviale, al termine vi è stata, da parte del consigliere centrale Branzoni e del governatore Tabaroni, la consegna alla sezione di Savona di due targhe in ricordo, a tutti gli ospiti è stato consegnato il Dvd del filmato.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.