IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, Gabriele Maralino: “La squadra, in dieci, ha lottato con il cuore, meritando il pareggio” risultati

"Quando siamo riusciti a giocare palla a terra, siamo stati pericolosi ed abbiamo segnato con Paini"

Varazze . Era un derby molto sentito quello tra Arenzano e Varazze, in particolar modo dai varazzini, tra le cui fila militano parecchi giocatori arenzanesi, a cominciare da te, vero Gabriele Maralino?

“Senza ombra di dubbio – afferma l’esterno difensivo – è uscita fuori una gara vibrante, lottata e combattuta, da ambo le parti.  Le squadre non si sono risparmiate nel cercare di superarsi e noi siamo  stati bravi, nei quaranta minuti un cui siamo rimasti in dieci (ndr, a causa dell’espulsione di Gagliardi), a non farsi mettere sotto, giocando una partita di grande temperamento e cuore”.

L’analisi di Maralino prosegue sul piano tattico: “L’Arenzano è una compagine davvero forte, che ci ha messo in difficoltà con palle sopra la linea difensiva, andando ad attaccare la profondità. Noi abbiamo commesso qualche errore di troppo in fase di possesso, ma quando siamo riusciti a giocare palla a terra, siamo stati pericolosi e abbiamo segnato con Paini”.

“Usciamo dal  terreno in riva al Lerone – conclude Maralino –  avendo dimostrato di essere una squadra con gli attributi ed in grado di giocarsela con tutti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.